Recupera facilmente gli articoli eliminati in pCon.basket

La funzione cestino in pCon.basket offre una maggiore flessibilità al tuo flusso di lavoro nella creazione dei preventivi.
Quando elimini degli articoli durante una sessione attiva, puoi recuperarli facilmente nella lista degli articoli, mantenendo la configurazione originale e i dettagli di prezzo. Questo evita la necessità di reinserire o riconfigurare gli articoli da zero, risparmiando tempo ed fatica.

Il cestino organizza gli articoli eliminati in un elenco chiaro, con data e ora, facilitando la ricerca e il recupero di elementi specifici. Questa funzione è particolarmente utile nella gestione di modifiche importanti nei progetti, offrendo maggiore controllo e sicurezza durante l’intero processo di preventivazione.

Puoi recuperare singoli articoli o interi gruppi, consentendo al cestino di adattarsi alle varie fasi di progettazione. Tieni presente che il cestino è specifico per ogni sessione, ovvero viene svuotato quando inizi un nuovo progetto o una nuova sessione.

Questa funzione è disponibile in tutte le versioni di pCon.basket.

Per una guida dettagliata su come sfruttare al massimo il cestino e semplificare il tuo processo di preventivazione, guarda il nostro video tutorial. Clicca semplicemente sull’immagine qui sotto per accedere a YouTube.

Condividere è bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *