Molti fornitori provvedono immagini di prodotti di alta qualità sul loro sito o sull’Informazione prodotto. Ma in pCon.planner, non solo puoi inserire immagini, ma puoi anche modificarle. Questo permette ai professionisti di creare una presentazione coerente al contenuto più velocemente senza l’utilizzo di altre applicazioni.
La scheda “Immagine” si apre automaticamente dopo l’importazione e la successiva selezione dell’immagine.
Qui puoi trovare funzioni per roteare, specchiare e ritagliare le immagini inserite al fine di rendere l’immagine proprio come la volevi con pochi click sia durante un progetto che nell’area di lavoro.
La nuova scheda “immagine” si apre non appena selezioni un’immagine!
Ma ecco l’asso nella manica: l’Editor Immagini, che puoi aprire cliccando su “modifica”. Con l’editor puoi aggiungere filtri, cambiare l’esposizione, la luminosità, il contrasto, la saturazione e molto altro ancora.
Nell’area di lavoro di pCon.planner PRO puoi addirittura applicare queste impostazioni alla vista della tua pianificazione!
Modifica immagini, viste e materiali nell’Editor
Hai mai desiderato regolare direttamente la tonalità e la saturazione di un materiale durante la pianificazione in pCon.planner? Tutte queste operazioni sono disponibili anche per le texture nell’editor materiali. Basta che clicchi semplicemente la matita accanto al tessuto per donare al materiale un tocco in più.
Vuoi provare lo strumento immagini e realizzare delle immagini spettacolari? Scarica pCon.planner! Puoi trovare una panoramica generale su tutte le funzionalità qui.
Marco Turrin
Buongiorno,
è possibile importare file di curve fotometriche per la realizzazione di lampade?
Marco
Southern European Team
Ciao Marco,
Stai attento alla versione 8.4 di pCon.planner che sta arrivando! 🙂