Sempre più tipologie di lavori si stanno spostando verso un modello “in mobilità” che non prevede la postazione di lavoro fissa e dipende sempre più da processi interconnessi e online.
Come si riflette ciò sui processi di vendita nel settore dell’interior design? Attraverso informazioni commerciali e dati di prodotto sempre aggiornati e disponibili all’istante, fruibili grazie ad applicazioni online semplici, veloci e multi piattaforma. Il nuovo pCon.basket offre tutto questo!
Disponibile in due versioni, la PRO e la gratuita Community Edition (CE), pCon.basket è la soluzione di preventivazione online per il settore del interior design. E’ una soluzione CPQ (Configure, Price, Quote) ad alte prestazioni.
L’interfaccia basata sul web e ottimizzata per computer e tablet, ti permette di creare e inviare preventivi professionali e personalizzati in mobilità.
Oltre a creare un’offerta partendo da zero, potrai importare elenchi di articoli da pCon.planner, pCon.box e pCon.facts. Rimarrai sorpreso dalla velocità nel configurare prodotti in tempo reale, creare stupende anteprime 3D, filtrare centinaia di articoli secondo i criteri che preferisci e generare il tuo preventivo in PDF.
Ogni dubbio del cliente (e non solo suo) trova poi immediata risposta grazie al materiale di supporto vendita sempre a portata di mano come immagini, brochure, certificati e video.
Con pCon.basket PRO (disponibile da autunno 2020) potrai beneficiare di funzioni avanzate come gruppi, articoli speciali, funzionalità di sconto/supplemento ancora più flessibili e la possibilità di generare un file Excel con la lista articoli per ulteriori elaborazioni.
Per altre informazioni visita la pagina di pCon.basket CE
Sei già un membro della pCon.community? Allora >> prova subito pCon.basket CE!
Per iscriverti alla community clicca qui.