Aprile ricco di sorprese! La nuova versione della tua soluzione preferita per la progettazione degli spazi è ora disponibile! Questa versione presenta oltre 15 nuove funzionalità, 25 miglioramenti minori e oltre 80 correzioni di bug.
In pCon.planner 7.7 c’è qualcosa per tutti. Ecco una panoramica:
- Gli scambi contano
Numerosi nuovi formati di importazione e una migliore esportazione di SKP offrono maggiore flessibilità nella comunicazione dei progetti a partner e clienti.
- Più opzioni in elementi architettonici
Finestre e porte personalizzabili individualmente e molte più possibilità nella progettazione delle scale! Adorerai la maggiore flessibilità.
- Naviga in modo più intelligente
Sia nello zoom sia nel visualizzare l’ombeggiatura, i miglioramenti dei dettagli garantiscono un movimento ottimale nel progetto.
- Condividi progetti di design
Con la connessione diretta con Impress la condivisione di modelli 3D interattivi è un gioco da ragazzi. Scopri di più su questo servizio gratuito nel nostro articolo su come presentare progetti d’interni in modo professionale.
Inoltre, gli utenti della versione PRO beneficeranno dei miglioramenti come ad esempio:
- Più spazio per la progettazione
Tutte le opzioni per modificare gli articoli configurabili sono facilmente accessibili in pCon.planner 7.7 PRO tramite la nuova scheda Articoli nella barra multifunzione.
- Configurazione interattiva in 3D.
pCon.planner è ora compatibile con il nuovo concetto di dati OAP, grazie al quale i dati configurabili sono compatibili sia online che offline. Ciò permette anche che alcune proprietà degli articoli siano disponibili vicino alla geometria e non solo nell’elenco delle proprietà.
Ulteriori dettagli su queste e sulle altre nuove funzioni possono essere trovati come al solito nel centro di assistenza di pCon.planner. O ancora meglio: scarica la nuova versione di pCon.planner e scopri le nuove funzionalità!
* Il download è valido per la versione standard gratuita di pCon.planner. Se sei utente di pCon.planner PRO o ME, ti preghiamo di aspettare il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico di pCon.planner per scaricare l’ultima versione.